Termini e condizioni d'uso

Condizioni di registrazione al sito www.androidetv.eu

Il diritto d’autore sul materiale contenuto del Sito spetta a AndroideTv.eu. Tutti i diritti sono riservati.

E’ consentita la stampa, la copia e la distribuzione in forma stampata di sezioni del Sito solo ed esclusivamente allo scopo di navigare, fare acquisti e inviare ordini tramite il Sito. Qualsiasi uso non autorizzato del materiale contenuto nel Sito, senza il consenso di AndroideTv.eu, può costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale e/o di altre leggi applicabili.

I prodotti offerti in vendita sul sito AndroideTv.eu possono essere acquistati, fermi i divieti di cui all'art. 1 delle Condizioni Generali di Vendita, sia dagli utenti che abbiamo effettuato la registrazione al Sito ("Registrazione") che utenti non registrati .

L’acquisto di tali prodotti è consentito solo previo inserimento e verifica delle credenziali di autenticazione indicate dall'utente al momento della Registrazione.

La Registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto.

 

Art. 1. Ambito di Applicazione

Le Condizioni di Registrazione applicabili sono quelle in vigore alla data di Registrazione.

Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione Condizioni Contrattuali del sito AndroideTv.eu. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al sito AndroideTv.eu e a verificare la pubblicazione delle Condizioni di Registrazione più aggiornate.

La Registrazione è consentita sia a utenti che siano consumatori, come definiti dall'art. 3, I comma, Codice del Consumo, sia utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione. Nel caso di utenti persone fisiche la Registrazione è riservata alle persone maggiori di anni 18.

Master & Slave s.a.s si riserva il diritto di disattivare temporaneamente o permanentemente l’area di Registrazione e/o qualunque altra area del sito AndroideTv.eu.
AndroideTv.eu non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente o verso terzi per la modifica, la sospensione o la disattivazione dell’area di Registrazione e/o di qualunque altra area del Sito.

 

Art 2. Modalità della Registrazione

Per effettuare la Registrazione l’utente deve compilare il modulo di registrazione presente sul sito AndroideTv.eu.

La Registrazione implica l’accettazione delle presenti Condizioni.

E’ consentita una sola Registrazione per Azienda.

AndroideTv.eu si riserva il diritto di non autorizzare un utente alla Registrazione.

AndroideTv.eu potrà inoltre procedere alla sospensione o alla cancellazione della Registrazione di un utente in qualsiasi momento e per qualsivoglia ragione, dandone comunicazione all'utente con un preavviso di cinque giorni.

Tale preavviso non sarà necessario nel caso di violazione da parte dell’utente di disposizioni di legge nonché nei seguenti casi:

• violazione dei divieti di Registrazione di cui all'art. 1 delle presenti Condizioni;

• violazione dei divieti di acquisto di cui all'art. 1 delle Condizioni Generali di Vendita;

• verificarsi di una delle condizioni che determinano la risoluzione di diritto del contratto di acquisto, a norma dell’art. 3 delle Condizioni Generali di Vendita;

• reiterati comportamenti anomali connessi all'acquisto dei prodotti offerti sul sito AndroideTv.eu.

L’utente può chiedere la cancellazione della Registrazione in ogni momento e per qualsivoglia ragione, comunicando tale decisione al Servizio Clienti di AndroideTv.eu.

 

Art. 3. Obblighi dell’utente

L’utente garantisce che le informazioni fornite durante la procedura di Registrazione sono complete e veritiere.

Le credenziali di autenticazione indicate dall'utente al momento della Registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dall'utente e non possono essere cedute a terzi.

L’utente deve tenere segrete tali credenziali e assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.

L’utente deve informare senza indugio AndroideTv.eu in caso di sospetto uso indebito e/o di divulgazione delle proprie credenziali di autenticazione.

 

Art. 4. Responsabilità e manleva

AndroideTv.eu non può garantire la veridicità dei dati forniti dagli utenti in sede di Registrazione. Essa, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti e indiretti, subiti a causa dell’utilizzo di dati falsi da parte degli utenti.

L’utente accetta di tenere indenne AndroideTv.eu e tutte le società del gruppo a cui essa appartiene da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato alla violazione delle presenti Condizioni di Registrazione, delle regole ivi incorporate e di qualsiasi norma di legge applicabile.

 

Art. 5. Recesso

Come previsto dalla normativa vigente, è facoltà del Cliente Consumatore esercitare il diritto di recesso, anche parziale, restituendo i Prodotti ed ottenendo il rimborso delle spese sostenute. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai Consumatori, mentre è escluso per le persone giuridiche e per le persone fisiche che effettuano l’acquisto per scopi attinenti all’attività imprenditoriale o professionale svolta. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente Consumatore entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricezione dei Prodotti dovrà inviare una comunicazione a mezzo e-mail recessi@androidetv.eu. Una volta inviata la comunicazione il Cliente non dovrà immediatamente rispedire i Prodotti, ma verrà contattato da androidetv.eu entro i 30 (trenta) giorni successivi alla ricezione della comunicazione da parte della stessa, per stabilire le modalità di spedizione. In ogni caso, i Prodotti dovranno essere restituiti integri, nei loro imballi originali, completi di ogni accessorio e privi di danni ed in un pacco che indichi con precisione le generalità del Cliente (nome, cognome e indirizzo). Le spese per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; non verranno dunque accettate restituzioni in contrassegno o in porto assegnato. In caso di recesso, al Cliente verranno restituite tutte le somme corrisposte al momento dell’ordine, comprese quelle di spedizione. Le uniche spese che rimarranno a carico del Cliente, pertanto e come specificato al paragrafo precedente, sono quelle per la restituzione dei Prodotti. Il rimborso verrà effettuato da androidetv.eu (Master & Slave s.a.s) nel più breve tempo possibile e, comunque, entro 30 (trenta) giorni dalla restituzione dei Prodotti stessi.

Art. 6. Resi e Garanzia

- Reso della merce

In caso di merce danneggiata o difettosa è possibile effettuare il reso della merce. L' acquirente potrà, accedendo dal proprio account al dettaglio dell'ordine , chiedere la riparazione e/o sostituzione del prodotto selezionandolo tra gli acquisti effettuati, scrivendo l’ eventuale difetto o anomalia.
Le spese di rientro della merce sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione sono a carico di androidetv.eu. Nel caso in cui Androidetv.eu dopo aver verificato il materiale non si riscontrasse il difetto dichiarato dal cliente, addebiterà allo stesso anche le spese di restituzione.
Si può visualizzare lo stato dei propri resi tramite l'apposita pagina "Merce resa" all'interno del proprio account.

- Garanzia

Tutti i Prodotti sono a marchio CE e sono assistiti dalla garanzia del produttore, secondo quanto previsto dalla normativa vigente. In particolare, qualora il Cliente sia un Consumatore (ovvero, in applicazione a quanto previsto dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), la garanzia, ai sensi degli articoli 128 e seguenti del D.Lgs. 206/2005 è valida per un periodo di 2 anni (24 mesi) dalla data del documento di acquisto per i difetti di conformità nel caso di vendita a PRIVATI e di anni 1 (12 mesi) nel caso di vendita con fattura a professionisti, salvo diversa indicazione. Si precisa che qualora il Prodotto sia costituito da più parti, ovvero da più elementi (in particolar modo con riferimento ai Pc assemblati), in caso di presenza di un difetto di conformità, Androidetv.eu provvederà alla riparazione o alla sostituzione unicamente dell’elemento difettoso e non dell’intero Prodotto.

- Esclusione della Garanzia

Sono esclusi dalla garanzia tutti quei prodotti che:

  • non risultino acquistati da Androidetv.eu;
  • non abbiano il proprio imballo originale;
  • sono soggetti a garanzia diretta presso la casa costruttrice o presso i centri di assistenza autorizzati e che non possono in alcun modo essere trattati in garanzia da Androidetv.eu, per i quali bisogna rivolgersi ai relativi centri di assistenza seguendo le procedure da essi indicate, (es. monitor, televisori, notebook, stampanti……) ;
  • presentano rimosso o danneggiato il numero di serie e/o l'etichetta;
  • che presentino danni causati da incorretto utilizzo con parti non compatibili e da riparazioni e/o modifiche e/o manomissioni da parte di personale non autorizzato.
  • riportino danni causati dal cliente quali cadute o colpi anche se causati durante il trasporto qualora vengano utilizzati imballi non idonei.
  • viene fatta richiesta di assistenza durante gli ultimi 15gg di validità della garanzia.

  • Art. 7. Legge Applicabile

Le presenti Condizioni di Registrazione sono disciplinate dalla legge italiana.